Trattamenti Viso – Pulizia del viso Guinot

Trattamenti Viso – Pulizia del viso secondo Guinot – Hydradermie

Pulizia Del Viso: Hydradermie Guinot

Questa pulizia del viso prevede l’utilizzo di un’apparecchiatura molto specifica. Il trattamento comincia come il precedente e prosegue con l’ applicazione di un latte esfoliante che, massaggiato per 5 minuti, permette di eliminare le cellule morte che si trovano in superficie favorendo cosi un migliore  assorbimento dei principi attivi.

 

In seguito sempre durante le fasi della pulizia del viso guinot  verranno applicati dei gel specifici(contorno occhi ,viso collo e decollété) i cui ioni  verranno meglio assorbiti grazie al passaggio di rulli con i quali verrà effettuato un massaggio rilassante garantendo una pulizia più profonda  mentre il gel in eccesso verrà eliminato con acqua prima di procedere con la strizzatura.

Successivamente verrà applicato un gel corposo contenente principi ossigenanti che verranno fatti assorbire tramite un manipolo con una ampolla di vetro che al contatto con la pelle emetterà un infrarosso attivando l’ ossigeno .Questo processo favorira: i seguenti fattori:

  • – permette una pulizia microbica e antinquinamento;
  • – migliora la circolazione sanguigna.
  • – Al termine di questa operazione verranno applicate due fiale

La prima per il contorno occhi e l’altra per collo e decollété (effetto lifting) e il tutto, in ultimo, sarà massaggiato per quindici minuti con una crema modellante.

Rilassata così la pelle si procede all’applicazione delle maschere (una per il contorno occhi e l’altra per tutto il resto del viso)della durata di quindici minuti. Scaduto il tempo e rimosse le maschere si applicano i prodotti finali sempre divisi tra contorno occhi e restante parte del viso.
Come nel precedente trattamento anche in questo alla cliente viene consegnata una scheda(ricetta di bellezza).